• Home / CITTA / Crotone / Crotone: prosegue la settimana delle biblioteche

    Crotone: prosegue la settimana delle biblioteche

    Dal 24 novembre è partita la settimana delle biblioteche organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Crotone.

     Il programma che ha già visto tre appuntamenti svolgersi presso la biblioteca del castello Carlo V dedicati alla lettura espressiva si snoderà fino al 30 novembre con una serie di appuntamenti che riguarderanno i più piccoli.

    Il tema della settimana messo in campo dal comune di Crotone è infatti: “la lettura ed i bambini”

    Stasera alle ore 17 presso la biblioteca del Castello Carlo V, “Leggere per Crescere” a cura della federazione italiana medici pediatri, associazione mogli medici italiani e Inner Wheel.

    Domani, 28 novembre 2008 alle ore 9.00 presso la scuola elementare di Papanice protagonista Pitagora con un lettura di brani e una rappresentazione a cura dei bambini della scuola. Rappresentazione che si terrà anche il giorno 29 novembre alle ore 9.00 presso la mediateca del Castello Carlo V.

    Il 29 novembre alle ore 17.00 presso la mediateca del Castello Carlo V, seminario “Un piccolo principe, piccoli e grandi libri” a cura dell’associazione Le Madie con la partecipazione di Cecilia Pandolfi.

    Gran finale con la “festa del cioccolato” il giorno 30 novembre alle ore 19.00 presso la Sala Margherita, a cura dell’associazione culturale Kalafrica.