• Home / CITTA / Catanzaro / Dottori Agronomi e Forestali della Calabria, Antonino Sgrò è il nuovo presidente regionale

    Dottori Agronomi e Forestali della Calabria, Antonino Sgrò è il nuovo presidente regionale

    Nella giornata di ieri, a Catanzaro, presso la Sede Legale della Federazione dei Dottori Agronomi e Forestali della Calabria, si sono riuniti i Presidenti degli Ordini delle cinque provincie per eleggere il nuovo Presidente di Federazione.

    Hanno partecipato Antonio Celi (Presidente dell’Ordine della Provincia di Catanzaro), Michele Santaniello (Cosenza), Michele Messina (Crotone), Antonino Sgrò (Reggio Calabria) e Antonino Denami (Vibo Valentia).

    L’articolata e proficua discussione ha condotto all’individuazione del Dott. Forestale Antonino Sgrò quale Presidente di Federazione Regionale.

    Nell’ambito dell’incontro il Consiglio di Federazione Regionale ha rivolto un plauso ai Consiglieri uscenti e al Presidente Francesco Cufari che, oggi, lascia il testimone in un clima di continuità e di piena condivisione di obiettivi, volti a promuovere la centralità della categoria professionale nel peculiare contesto territoriale in cui opera. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla prospettiva di rafforzare e coordinare sempre più le azioni e le iniziative di sistema a livello regionale.