• Il "Riccio d'Argento" a Gianni Morandi

    Il primo “Riccio d’Argento” di “Fatti di Musica Radio Juke Box 2009”, XXIII edizione della rassegna del miglior live d’autore diretta da Ruggero Pegna, sarà assegnato a Gianni Morandi per il tour “Grazie a tutti”.  L’oscar della musica dal vivo italiana, creazione del celebre orafo Gerardo Sacco, consegnato in questi anni ai più prestigiosi autori, tra cui Fabrizio De Andrè, Gino Paoli e Paolo Conte, sarà consegnato a Gianni Morandi il 2 gennaio a Reggio Calabria, in occasione della tappa nella Città dello Stretto del suo tour prodotto dalla “Ballandi”.

    La giuria della rassegna composta da promoter musicali e giornalisti ha assegnato a Morandi il Premio alla Carriera con la seguente moptivazione: “Per  le incredibili emozioni trasmesse in oltre quarant’anni con le sue canzoni, il suo stile ed i suoi concerti. Uno straordinario successo popolare capace di trasformare ogni suo  appuntamento dal vivo in un evento di straordinario impatto emotivo e coinvolgimento collettivo per un pubblico di tutte le età.” Grazie a tutti di Gianni Morandi aprirà il 2 e 3 gennaio la XXIII edizione di “Fatti di Musica” all’interno del Palatenda che sarà allestito nella zona del Palapentimele di Reggio Calabria, con il Patrocinio dell’Assessorato comunale alla Cultura.

    La vendita dei biglietti partirà il prossimo 22 settembre in tutti i punti abituali. Informazioni al sito www.ruggeropegna.it.

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.