STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Catanzaro – Due iniziative promosse dall’associazione “Basta vittime sulla strada 106”

26 Settembre 2016
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” il prossimo mercoledì 28 settembre sarà presente a catanzaro per due importanti appuntamenti. Alle ore 10:00 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro per una importante conferenza stampa nell’ambito della quale sarà presentato un numero verde attivo a cui tutti i cittadini calabresi potranno chiedere qualsiasi informazioni a seguito di un incidente stradale.

Nel pomeriggio, invece, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico a Isca avrà luogo l’iniziativa dal titolo “Basta vittime sulla strada 106: Confronto – Dibattito sulla tutela e sul diritto alla mobilità stradale”.

Organizzata dall’Associazione “Amici di Danilo” e l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico, l’incontro, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini che potranno intervenire, vedrà la presenza del presidente e dei sindaci dell’Unione e del Vice Presidente della Provincia di Catanzaro Marziale Battaglia.

Alla luce dell’ultimi tragici avvenimenti, che hanno segnato la vita di molte famiglie e portato sgomento in tante comunità della Calabria per la perdita prematura di tante giovani vite, a seguito di incidenti mortali avvenuti nel tratto stradale della statale 106, le due associazioni patrocinate dall’Unione dei Comuni del Versante Ionico, da sempre sensibile al tema della sicurezza stradale, hanno deciso di aprire un dibattito aperto con tutti i cittadini per discutere, assieme alle istituzioni, la vie più rapide da percorrere per la messa in sicurezza di una delle arterie stradali più pericolose nella nostra regione.

Post precedente

Locri (RC) – L’asp procede alla manifestazione d’interesse per acquisire dotazione organica

Post successivo

Messina – Giornata mondiale del turismo, Ursino incontrerà delegazione di artisti

Post successivo

Messina - Giornata mondiale del turismo, Ursino incontrerà delegazione di artisti

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it