Gli agenti del commissariato di Polizia di Polistena, in provincia di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto C.A., 20enne del posto. Il giovane è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione illegale di marijuana e di 10 cartucce per pistola, nonché per furto di energia elettrica.
Durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di C.A., infatti, i poliziotti hanno rinvenuto 215 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, accertato mediante drug-test precursore, conservata all’interno di barattoli di vetro utilizzati per la conservazione del cibo, ma anche diverse dosi già pronte per la vendita. Nell’ambito della stessa perquisizione sono state rinvenute 10 cartucce per pistola calibro 9×21, in perfetto stato di conservazione. Tutto è stato debitamente posto sotto sequestro, insieme a due bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento e la suddivisione della sostanza stupefacente.
Sempre nel corso della perquisizione è stata accertata l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Dell’avvenuto arresto del giovane è stato avvisato il Pm di turno della Procura della Repubblica di Palmi che ne ha disposto il trasferimento in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente che ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane gli arresti domiciliari.






