STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Il mistero dell’assassino misterioso a teatro a Spezzano Albanese

22 Agosto 2016
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Chi è l’assassino dell’anziana contessa che viveva in un misterioso castello inglese? La polizia sta indagando, ma la ricerca del colpevole prosegue tra mille ostacoli e anche un buon carico di risate. La compagnia Quinta Scenica torna a Spezzano Albanese e presenta al pubblico la propria versione del capolavoro di Lillo e Greg, “Il mistero dell’assassino misterioso”, una commedia in cui il divertimento dello spettatore è assicurato e al tempo stesso tinto di giallo vista l’ambientazione e la colorazione dark del testo, pieno anche di numerosi colpi di scena.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale MeEduSA, promosso dalla Helproof srl e patrocinato dal comune di Spezzano Albanese, si terrà Martedì 23 agosto alle ore 21 (ingresso gratuito) al teatro “Vincenzo Pesce” e il divertimento è garantito. Sul palco Alessandro Chiappetta (anche regista della commedia), Stefano Milazzo, Marilena Morabito, Gianluca Musca e Mariafrancesca Longo. La scenografia è di Aldo Curcio, i costumi di Rosa Tarsia.
Per la compagnia Quinta Scenica è un ritorno a Spezzano Albanese dopo aver qui portato negli ultimi anni le commedie “Fegato, gruppo C, poste e telegrafi” di Ciccio De Marco e “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni. “Per noi è un piacere tornare qui perché ormai conosciamo bene l’affetto e il calore del pubblico – dice il regista Alessandro Chiappetta – e siamo sicuri che anche questa volta sarà una bella serata di teatro, sia per noi che per chi verrà a vederci”.

Post precedente

Daniela De Francesco eletta Miss Furci Siculo nel messinese

Post successivo

“La memoria è fondamentale”, Reggio ricorda il prefetto De Sena: tutti gli eventi

Post successivo
Conferenza presentazione eventi in memoria Luigi De Sena

"La memoria è fondamentale", Reggio ricorda il prefetto De Sena: tutti gli eventi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it