STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Controllo speciale del territorio: i carabinieri denunciano numerose persone nel reggino

20 Agosto 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
carabinieri controlli

Numerose pattuglie dell’Arma hanno eseguito controlli a tappeto nella Locride effettuando anche perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di pregiudicati inseriti nelle locali cosche di ‘ndrangheta.
Nello specifico, il consuntivo dell’attività svolta negli ultimi due giorni in punti nevralgici della locride in delicate fasce orarie oggetto dell’incremento degli episodi criminali anche secondo un attento monitoraggio georeferenziale, ha visto il controllo di 256 persone e di 103 veicoli, nonché l’effettuazione di diversi posti di blocco.
I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno denunciato in stato di libertà un 67enne, un 34enne e un 29enne tutti originari di Caulonia, nonché una 23enne di Taurianova, un 31enne di Placanica, un 27enne di Siderno, un 21enne di Roccella Jonica e un 36enne di Milano, poiché sorpresi alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge; inoltre, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria un giovane di Marina di Gioiosa Jonica, in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana destinata all’uso personale. E anche 3 persone di età compresa tra i 28 e i 62 anni, tutti originari di Monasterace, per violazione della Legge sulla pesca, poiché sorpresi a pescare all’interno della fiumara “Stilaro” mediante l’utilizzo di calce al fine di intorpidire, stordire ed uccidere i pesci.

Tags: CarabinieridenunceRoccella
Post precedente

Scalea (CS) – Lunedì 22 Agosto il Sindaco di Napoli alla presentazione del libro “Voci sulla Citta”

Post successivo

Nella Locride contrasto alla criminalità: grande impegno dell’Arma

Post successivo
carabinieri

Nella Locride contrasto alla criminalità: grande impegno dell'Arma

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it