• Home / CITTA / Tragico incidente sulle strade calabresi: 2 morti e 4 feriti sulla Statale 106
    ambulanza soccorsi

    Tragico incidente sulle strade calabresi: 2 morti e 4 feriti sulla Statale 106

    Ennesimo incidente mortale sulla statale 106. A poche ore dall’approvazione  della conclusione del terzo megalotto, la strada della morte miete ancora 2 vittime. L’incidente è avvenuto alle prime ore del mattino nel cosentino.

    A causa del sinistro è stato inizialmente chiuso in entrambe le direzioni il tratto al km 317, a Calopezzati, anche se poco dopo tutto è tornato alla normalità.

    Le vittime sono Fabio Capalbo, di 28 anni, originario di Calopezzati ma residente in Germania, ed un cittadino tedesco, Janosh Herde di 30 anni. Capalbo e Herde viaggiavano a bordo di una Golf scontratasi frontalmente, per motivi in corso d’accertamento, con una Punto con a bordo due persone, rimaste entrambe ferite.

    La Punto, dopo lo scontro con la Golf, e’ finita contro un’altra autovettura sulla quale viaggiava una coppia di coniugi, rimasti anche loro feriti in modo grave. I quattro feriti sono stati ricoverati con prognosi riservata nell’ospedale di Rossano.

    Sul posto è intervenuto, oltre al 118, anche il personale Anas e dei Carabinieri per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.