• Home / CITTA / Ancora incidenti fatali in Calabria: muoiono 2 persone, una nel reggino ed una sulla SS 18
    ambulanza soccorsi

    Ancora incidenti fatali in Calabria: muoiono 2 persone, una nel reggino ed una sulla SS 18

    Una persona, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha perso la vita oggi pomeriggio in un incidente stradale sulla Statale 18 “Tirrena inferiore” in località San Nicola Arcella in provincia di Cosenza. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo, nel quale una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite.

    Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, ed è presente il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Per questo motivo la statale è chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato.

    La notizia si aggiunge a quella arrivata nelle ultime ore sulla morte di un uomo di 67 anni morto nella tarda serata di ieri per le ferite riportate in un incidente avvenuto a Brancaleone sulla strada statale 106 e che ha visto coinvolta una pattuglia dei carabinieri. L’auto sulla quale viaggiava Pasquale Scarano, originario di Pagani (Salerno) ma da anni residente della Locride, si stava immettendo sulla statale da una strada laterale quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una “gazzella” dell’Arma. L’uomo è stato soccorso e portato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, dove è morto in tarda serata. I due militari che erano a bordo dell’auto dell’Arma sono rimasti lievemente feriti.

    Con l’ultima notizia sale a 3 in poche ore il bilancio dei morti per incidenti in Calabria nel giro di poche ore.