STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Settembre 5, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Amministrative Cosenza – Domani presentazione lista “Grande Cosenza”

9 Maggio 2016
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Domani, mercoledì 10 maggio, alle 17,30, nel tratto di corso Mazzini che confina con piazza Bilotti (vicino al bar Disco Verde), la lista Grande Cosenza si presenta ai cittadini. Interverranno il candidato a sindaco di Alleanza civica progressista, Carlo Guccione e il segretario del circolo tematico del Partito democratico, Enzo Damiano.
“Siamo in marcia – afferma il candidato a sindaco Carlo Guccione – verso la vittoria. Sarà una vittoria delle idee e della buona politica. Abbiamo impresso un’accelerazione improvvisa e perentoria a questa campagna elettorale. L’entusiasmo e la vicinanza dei nostri cittadini confermano che stiamo percorrendo la strada giusta. La Grande Cosenza ha basi solide e una visione prospettica. Ci accompagna la storia politica di chi, come Giacomo Mancini, ha costruito le condizioni per la rinascita della Grande Cosenza, un’area vasta in grado di interloquire direttamente con Roma e Bruxelles”.
“Il circolo tematico del Partito democratico – sostiene il segretario del Pd, Enzo Damiano – è impegnato da molto tempo nella costruzione di una città inclusiva, dove le energie giovani, culturalmente robuste, saranno capaci di essere volano di un cambiamento reale e decisivo in direzione della nascita dell’area urbana. Cosenza deve tornare ad essere città leader dal punto di vista culturale. Serve una doppia lente di ingrandimento per leggere questo nuovo sviluppo urbano: una prettamente economica e l’altra di natura sociologica. Al primo posto, per noi, esistono e vanno tutelati i bisogni dei cittadini. La ricchezza che immaginiamo è quella condivisa con le periferie e i quartieri lontani dal perimetro del centro cittadino. Il cambiamento passa per un’azione collettiva, dal basso e legata alla necessità di una partecipazione ampia di tutti gli attori sociali del nostro territorio. Impresa, sindacati, associazioni devono procedere nella stessa direzione, animati da una forte motivazione intellettuale e morale”.

Post precedente

Palmi (RC) – Nasce il gruppo politico “Giovine Palmi”

Post successivo

Reggio – Il “Pane dello Stretto” presentato agli studenti dell’Istituto Comprensivo Galluppi

Post successivo

Reggio - Il “Pane dello Stretto” presentato agli studenti dell’Istituto Comprensivo Galluppi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it