• Home / CITTA / Reggio – Dopo omicidio Vilasi si intensificano i controlli a Gallina (AGGIORNAMENTI)
    Reggio intensificati servizi controllo Gallina

    Reggio – Dopo omicidio Vilasi si intensificano i controlli a Gallina (AGGIORNAMENTI)

    Aggiornamento – I militari hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle località di Gallina, Armo ed Arangea, nonché diverse perquisizioni domiciliari.

    Nell’ambito di tali servizi di controllo, i militari della Compagnia di Reggio Calabria hanno già tratto in arresto:

    1. Ielo Domenico, 62enne reggino, già noto alle FF.OO., in atto sottoposto agli arresti domiciliari con autorizzazione ad uscire dalla propria abitazione in determinai orari, poiché sorpreso sulla pubblica via, senza aver adempiuto all’obbligo di comunicazione imposto dal citato provvedimento giudiziario e pertanto sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione;
    2. Bevilacqua Francesco Emanuele, 19enne, già noto alle FF.OO., poiché sorpreso, unitamente ad altro soggetto riuscito a darsi alla fuga, nell’atto di asportare una Fiat Panda, previa forzatura sportello anteriore lato guida.

    ore 08.12 – Dalle prime luci dell’alba nella frazione Gallina, a seguito delle decisioni assunte nel corso dell’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di intensificare i servizi di prevenzione e controllo in particolare nel capoluogo, dopo l’omicidio di Giovanni Vilasi, i Carabinieri di Reggio Calabria, con il supporto di un elicottero ed unità cinofile, stanno svolgendo un vasto servizio straordinario di controllo del territorio.
    In particolare sono in corso posti di controllo in tutta la zona e numerose perquisizioni domiciliari. Al termine saranno resi noti i risultati conseguiti.