STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Cosenza – Nuovo tour dei “5 sensi di marcia” ai BoCs Art

8 Ottobre 2015
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Ancora due appuntamenti con i “5 Sensi di marcia” che, in via straordinaria, scelgono come itinerario il viale degli Artisti e, dunque, i BoCs Art, visitabili con guida giovedì 8 settembre, e il successivo giovedì 15.
Il punto di ritrovo per gli appassionati di trekking – e in questo caso anche di di arte – è sempre in piazza dei Bruzi, dove alle  17,30 li attende il bus scoperto ScopriCosenza. Il ritorno è previsto alle 19,30.
“Sta riscontrando interesse questo connubio tra passeggiata alla riscoperta di un luogo della città e contestuale occasione di arricchimento culturale – commenta l’assessore al marketing turistico Rosaria Succurro.  Poter conoscere meglio e da vicino i tanti artsiti che si stanno avvicendando nei BoCs Art è un’opportunità che tanti nostri concittadini stanno apprezzando, soffermandosi con piacere nel momento della produzione artistica”.
Attualmente sono circa trenta gli artisti presenti, che resteranno in città fino al 18 ottobre. È il terzo gruppo del progetto di residenza artistica – curato da Alberto Dambruoso, direttore artistico dell’Associazione I Martedì Critici –  dal riavvio dell’attività dopo la pausa di agosto. Il 19 ottobre subentrerà l’ultimo gruppo la cui permanenza è fissata fino al 1° novembre.

Post precedente

Arrestato a Genova il latitante Giuseppe Bellocco. La Dda lo cercava dal 2014

Post successivo

Messina – Il 12 ottobre l’incontro sul tema: “Il sistema sanitario di finanziamento per tetti di spesa – voce costo del personale sanitario”

Post successivo

Messina - Il 12 ottobre l'incontro sul tema: “Il sistema sanitario di finanziamento per tetti di spesa – voce costo del personale sanitario”

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it