• Raoul cane smarrito

    Reggio – Tutti alla ricerca di Roul, cagnolino smarrito di 16 anni sta commuovendo Condera

    L’intero quartiere Condera alla ricerca di Roul un cagnolino di 16 anni che si è smarrito. Volantini con la sua immagine (in foto) ricoprono i muri di Reggio Calabria. Molti gli avvistamenti, ma nessuno fino ad oggi è riuscito a riportare Raoul a casa. Il cane, sottolinea la padrona, è affetto da un’encefalopatia epatica che lo porta a disorientamento e vagabondaggio infatti è stato avvistato in diverse zone della città.

    Raoul è facilmente identificabile per il collare verde, non è aggressivo ma è molto spaventato, “infatti – scrive la padrona del cane – le persone che mi hanno contattata hanno detto di averlo visto ma di non essere riuscite a fermarlo. Il tempo di recarmi sul posto e lui sparisce nel nulla!”.

    Alla ricerca di Raoul anche alcuni operatori dell’Avr che hanno manifestato la loro disponibilità. Molti insieme ai padroni di Raoul stanno cercando il cane in giro per la città.

    Anche su Facebook (dove è specificata la ricompensa di 300 € in caso di ritrovamento), le numerosissime condivisioni consentono di divulgare l’informazione.

    Sono stati allertati anche i canili di Reggio Calabria e di Gioia Tauro, ma Raoul non si trova in nessun canile.

    Per qualsiasi informazione contattare il 329.4044275 oppure questa pagina facebook (Clicca qui)

    Raoul cane smarrito Raoul cane smarrito