• Home / CITTA / Catanzaro / Lamezia, Poste Italiane, attivato il servizio WiFi gratuito nell’ufficio postale di via Fabio Filzi

    Lamezia, Poste Italiane, attivato il servizio WiFi gratuito nell’ufficio postale di via Fabio Filzi

    Continua il potenziamento della rete WiFi negli uffici postali della Calabria. Da oggi,
    anche nell’ufficio postale di via Fabio Filzi è stato attivato il servizio WiFi gratuito, per consentire il collegamento alla rete internet a tutti i cittadini.

    Accedere alla rete dagli Uffici Postali è molto semplice: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. Da quel momento, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

    Il progetto WiFi di Poste italiane rientra nel programma di sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica Amministrazione, previsti nel Piano Poste 2020: un ulteriore contributo per aiutare il Paese nel passaggio dall’economia tradizionale a quella digitale, includendo tutti, e con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione.