STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Lamezia (Cz) – Grande successo e partecipazione alla manifestazione “I Giochi di Violetta”

8 Giugno 2015
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Sulle ali dell’entusiasmo generato dal grande successo di partecipazione la prima edizione dei giochi di violetta, con al centro i giochi tradizionali, si è affermata domenica 7 giugno  come un’iniziativa di grande valore sociale e di efficacia alternativa per i bambini dell’era dei  social network.
Spettacolare e imponente cornice organizzativa ha trasformato il Viale Placido Pezzotto del parco Peppino Impastato in sette campi di gioco curati nei dettagli e disposti in successione ai quali hanno partecipato circa 800 giovanissimi.
Giochi apparentemente semplici sono stati in realtà un concentrato di ingegno, di creatività, di immaginazione, di passione e sano divertimento dall’arco di inizio giochi con la corsa con il sacco ed in successione  corsa con l’uovo, corsa con la ruota, corsa ad ostacoli, slalom, corsa veloce ed infine il tiro con la fune.
Un evento dall’atmosfera festosa divenuto, fantasticamente, protagonista di interazionedi gioia,  di sorrisi,  di emozioni e di allegria che ha toccato la profondità dell’anima, non solo dei propri genitori, dei propri nonni, ma anche di tutto il pubblico.
L’ASD Violettaclub, promotrice di tale iniziativa, rivolge un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, all’amministrazione Comunale di Lamezia Terme, all’assessorato allo Sport, all’Istituto Comprensivo Pietro Ardito, al Commissariato di Pubblica Sicurezza ed al Comando Vigili Urbani del Comune di Lamezia Terme, alla Croce Rosa di Putrino, al Medico Sociale, alla Speacker, al gruppo impianti tecnologici e di amplificazione, al fotografo ufficiale Mileto Marathon, agli sponsor Mediolanum Banca, Raffaele Spa, Acqua Sorbello, McDonald’s, F.lli Paola Frutta, GB Calzature ed alle associazioni Talìa e Habìtat.

Post precedente

Pallavolo femminile – Si chiude la stagione per l’Isola Volley con tanti obiettivi raggiunti

Post successivo

Sale la tensione sugli sbarchi: mille persone tra Crotone e Corigliano

Post successivo
Migranti Reggio Calabria 16 maggio 2014

Sale la tensione sugli sbarchi: mille persone tra Crotone e Corigliano

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it