• Home / CITTA / Unione giovani commercialisti Cosenza: rinnovato il direttivo

    Unione giovani commercialisti Cosenza: rinnovato il direttivo

    L’assemblea degli iscritti ha rinnovato il direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Cosenza.
    Presidente della nuova squadra è ora Osvaldo Piacentini, che prende il testimone del past-president Pierluigi De Benedittis, affiancato dal Vice Presidente Francesca Riso, dal segretario Saverio Marasco, dal tesoriere Umile Guarnieri. Tre consiglieri completano la nuova squadra: Alessandra Greco, Concetta Lanza e Giulio Meringolo. Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri è presieduto da Serafino Mascaro e composto da Elvira De Napoli e Manuela Adimari.
    Il neo eletto Presidente Osvaldo Piacentini, dopo i saluti di rito ha evidenziato la necessità di continuare la programmazione delle attività iniziate ed egregiamente svolte dal precedente Direttivo, anche e soprattutto coinvolgendo i giovani iscritti attraverso la costituzione di Commissioni studio, che consentiranno una formazione attiva delle nuove generazioni di professionisti, l’istituzione di corsi di preparazione gratuita agli esami di stato, la promozione di Convegni e giornate studio che siano momento di aggregazione anche con i giovani professionisti di altre categorie professionali.
    “Uniti si vince” è stato il suo slogan: sicuramente un buon auspicio in aderenza alla tradizione dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Cosenza che si appresta a festeggiare il suo 50° compleanno.