• Home / CITTA / Auto incendiata dipendente Comune Crotone, Vallone: ‘Episodio ributtante’
    Peppino Vallone

    Auto incendiata dipendente Comune Crotone, Vallone: ‘Episodio ributtante’

    “Esprimo la personale solidarietà e quella della Giunta Comunale, dell’Amministrazione, dei dirigenti e dei dipendenti tutti, al dirigente del Settore Urbanistica Elisabetta Dominijanni per il grave atto di cui è stato fatta oggetto”. È quanto scrive il sindaco di Crotone Peppino Vallone in merito all’atto intimidatorio subito dalla dipendente comunale.
    “Episodio – continua Vallone – che non esito a definire ributtante, non solo perché compiuto ai danni di una apprezzata professionista che ha sempre dimostrato grande spirito di appartenenza all’ente, ma anche e soprattutto di una donna e madre”.
    Vallone sottolinea inoltre come non sia “purtroppo la prima volta che episodi vili ed omertosi colpiscono componenti di questa amministrazione ma come è avvenuto in passato non riusciranno a piegare la volontà specifica di andare avanti nel segno della legalità”.
    “La pubblica amministrazione – conclude il sindaco – non è una cosa astratta, è fatta di persone che ogni giorno si impegnano a favore della comunità. Un concetto che non dobbiamo mai dimenticare e rafforzare per non cedere alla barbarie di pochi. A nome di tutta la famiglia del Comune di Crotone rinnovo alla dirigente Dominijanni la piena vicinanza e solidarietà”.