• Home / CITTA / Catanzaro / Lamezia, primarie: Riunito Coordinamento regionale e provicniale per monitorare l’attivazione dei seggi elettorali

    Lamezia, primarie: Riunito Coordinamento regionale e provicniale per monitorare l’attivazione dei seggi elettorali

    Si è riunito a Lamezia Terme il Coordinamento Regionale rappresentato da Luigi Incarnato, Ugo Massimilla e Giovanni Puccio ed i Coordinamenti provinciali per le Primarie, per monitorare l’attivazione dei seggi elettorali per il 5 ottobre p.v. Di seguito nota ricevuta dall’Ufficio stampa: Il Presidente del Coordinamento Incarnato, ha sollecitato di attivare un lavoro sinergico con i Comuni, affinché vengano definite le sedi istituzionali per allestire i seggi elettorali.
    In assenza di disponibilità, da parte dell’Ente, i Coordinamenti provinciali devono ricercare sedi comunque pubbliche dandone comunicazione al Regionale.
    I Coordinamenti provinciali sono stati allertati per fornire una platea ampia di volontari per selezionare, attraverso il sorteggio, la formazione del seggio, da utilizzare, solo in assenza di un possibile reclutamento all’interno delle liste in possesso dalle Corti d’Appello.
    Inoltre è stato comunicato ai coordinatori provinciali che le richieste per l’istituzione di seggi aggiuntivi a quelli previsti dalle norme devono pervenire entro il 28 c.m..
    Tutti i compiti affidati ai Coordinamenti provinciali devono essere comunque definiti entro il 29 c.m..