• Home / CITTA / Serre (VV): furgone finisce fuori strada, tre morti e tre feriti. Sul posto Polizia, Anas e 118
    ambulanza soccorsi

    Serre (VV): furgone finisce fuori strada, tre morti e tre feriti. Sul posto Polizia, Anas e 118

    Questa mattina, si è verificato un incidente mortale al km 349,000 dell’Autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, in carreggiata nord, tra gli svincoli di Serre e Sant’Onofrio. Un furgone, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito fuori strada. L’impatto ha provocato il decesso di tre persone e tre feriti, tutti a bordo del veicolo. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
    Sul posto è intervenuto il personale del 118 per i primi soccorsi, le squadre Anas e la Polizia stradale per i primi accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità.
    Sul tratto è attivo un restringimento di carreggiata e il traffico in direzione nord viene deviato, temporaneamente, su una sola corsia.
    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/trafficooppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tvwww.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.