
Da sabato scorso Terreti è al buio. L’illuminazione pubblica in città sembra ormai diventata un lusso, stando alle continue segnalazioni di cittadini che ormai quasi quotidianamente lamentano carenze sul
servizio. Da tre giorni ormai i lampioni della frazione collinare i cittadini sono si orientano solo grazie alla luce lunare. Diverse segnalazioni sono state inoltrate ai Vigili Urbani ed al Comune, che però al momento non hanno ancora provveduto ad ovviare al disservizio.
”Pensavamo che fosse colpa della spending review comunale – lamentano sarcastici i cittadini – ma ci siamo accorti che il problema viene da una cassettina dell’illuminazione pubblica che ormai da giorni risulta completamente divelta e rappresenta un pericolo per chiunque passi nelle vicinanze”. La denuncia pubblica rappresenta l’ultima ratio per gli abitanti della zona che nonostante le ripetute segnalazioni non hanno alcuna intenzione di rassegnarsi.
Reggio Calabria è anche questo: un’intera frazione al buio da tre giorni a causa di un cavo elettrico scoperto.





