”Esprimo piena ed incondizionata solidarieta’ al Sindaco di Taurianova Domenico Romeo, la cui autovettura e’ stata raggiunta da tre colpi di pistola approfittando vigliaccamente del buio della notte. E’ del tutto evidente che iniziative e atti intimidatori di questa natura e gravita’ hanno il chiaro obiettivo di indebolire e piegare gli amministratori pubblici agli interessi piu’ nefasti e criminali”. lo ha dichiarato Michelangelo Tripodi, Segretario regionale del Pdci. ”Diventa assai allarmante tutto questo – dice Tripodi – quando fatti di questo genere si verificano in una realta’ come quella di Taurianova laddove il Sindaco Romeo, tra notevoli resistenze e difficolta’, sta tentando di avviare un nuovo corso amministrativo che in quanto tale rappresenta un disturbo per quelle forze mafiose e criminali che vogliono continuare a condizionare la vita pubblica e l’azione amministrativa nell’importante centro pianigiano. Il PdCI proprio per questo e’ vicino al sindaco Romeo, alla sua amministrazione ed ai cittadini di Taurianova che sono rimasti profondamente turbati da questo grave e vile gesto. Nel ribadire, pertanto, la massima vicinanza e solidarieta’ al Sindaco Romeo ed all’intera amministrazione comunale, mi permetto di invitare il Sindaco Romeo a voler continuare a svolgere con impegno e spirito di servizio il mandato politico ed amministrativo che gli e’ stato affidato dalla comunita’ di Taurianova”
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022