L’avv. Alessandro Diddi, difensore della societa’ Why Not Outsourcing, ha scritto al procuratore generale di Catanzaro, Enzo Jannelli, per chiedere di ”accertare i gravi comportamenti e violazioni perpetrate dall’Amministrazione regionale nei confronti degli interessi della societa”’. ”L’inchiesta nella quale mi trovo a svolgere il mio patrocinio – afferma Diddi – si chiama Why Not perche’ lo scorso anno una sapiente macchinazione aveva indotto la stampa, a diffondere in maniera dirompente, la notizia che il bando per il rinnovo dei servizi dati in outsourcing dalla Regione sarebbe stato fatto ‘su misura per Why Not’. Nulla e’ mai stato piu’ falso, ma cio’ e’ servito per giustificare da parte della pubblica amministrazione l’annullamento della gara”. ”E’ stato l’inizio dell’inchiesta – prosegue Diddi – che, grazie al lavoro costante della magistratura, ha messo, in maniera evidente ed inopinabile, a nudo realta’ inquietanti ed inimmaginabili. Ma e’ stato l’inizio di un percorso drammatico, vissuto con dignitoso silenzio, per la vita dell’azienda”. Il legale, dopo avere sostenuto che, nel frattempo, altre due gare sono state annullate, sollecita Jannelli ”a trattare con la massima sollecitudine gli ultimi esposti inoltrati dai miei assistiti”. (ANSA)
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022