”Si bloccano dimissioni per impedire a La Destra di essere rappresentata nel Consiglio regionale della Calabria, e’ una vergognosa logica di casta”. E’ quanto afferma, in una nota, il segretario del partito Francesco Storace in riferimento alle mancate dimissioni da consigliere regionale di Giovanni Dima, eletto alla Camera, a cui dovrebbe subentrare nell’assemblea regionale il coordinatore calabrese de La Destra, Gabriele Limido, primo dei non eletti nella lista di An. ”E’ scandaloso – sostiene Storace – quanto denuncia oggi l’on. Giancarlo Lehner sul quotidiano Libero. Ho pubblicato sul mio blog stamattina il suo articolo sullo sfregio alla Costituzione dovuto alle incompatibilita’ tra Parlamento e Consiglio regionale calabrese”. ”Prima di annunciare riforme della Costituzione – conclude Storace – cominciate ad applicare quella che resta”.(ANSA).
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022