• Home / CITTA / Direttivo della Fiamma Tricolore

    Direttivo della Fiamma Tricolore

    Dalla segreteria della federazione reggina di Fiamma Tricolore riceviamo e pubblichiamo 

    Si è riunito a Bagnara Calabra il direttivo provinciale della Fiamma Tricolore per fare un breve punto sulla situazione del partito e sulle attività da intraprendere a breve termine.
    Il segretario provinciale Antonello Lombardo ha esposto ai presenti l’attuale situazione della Fiamma sia in città che in provincia dove, dopo qualche mese di tepore politico, si cerca rinnovato slancio in vista degli appuntamenti elettorali della prossima primavera.
    Durante la riunione è emersa la volontà e la necessità di una riorganizzazione interna alla segreteria provinciale che provvederà a breve termine a nominare dei responsabili delle attività sul territorio cittadino e provinciale e un addetto stampa della segreteria.
    A tal fine la dirigenza provinciale del partito ha concordato lo svolgimento di un’assemblea degli iscritti da svolgersi nelle prossime settimane durante la quale verrà ufficializzata  l’apertura di una sede nel centro di Reggio.
    La Fiamma tornerà così ad essere presente in città con un preciso punto di riferimento per i propri iscritti e simpatizzanti grazie al quale sarà possibile programmare le attività future da svolgersi sul territorio reggino.