Quarantanove cittadini di Reggio o che operano sul territorio provincia, che si sono contraddistinti per impegno e risultati nei vari campi dell'attività sociale sono state premiati a Reggio presso la sala "Green" del Consiglio regionale.
In particolare sono stati assegnati un titolo di Grande Ufficiale ( al prof. Dott. Paolo Salvatore Milani); cinque onorificenze di commendatore, tra cui al presidente della Camera di Commercio Lucio Dattola; sei di ufficiale della Repubblica e tra gli insigniti anche i comandanti provinciali
dei Carabinieri, colonnello Antonio Fiano, della Guardia di Finanza, Francesco Gazzani ed il comandante della scuola Carabinieri, tenente colonnello Rosario Lo Faro. Tra i Cavalieri anche una donna: Marisa Lanucara, dirigente della Confcommercio provinciale.