STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Libera Calabria cambio al vertice: il nuovo referente regionale è Don Ennio Stamile

18 Gennaio 2016
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Libera Don Ennio Stamile nuovo referente Calabria

Libera Calabria ha un nuovo referente regionale. Sostituisce Mimmo Nasone don Ennio Stamile. La notizia è stata diffusa dalla stessa Assemblea regionale dell’Associazione che ha eletto il neo referente alla presenza di tutti i coordinamenti e presidi territoriali di Libera, i familiari delle vittime innocenti della ‘ndrangheta, don Luigi Ciotti, fondatore dell’Associazione, e Davide Pati, vicepresidente nazionale, di numerose realtà dell’associazionismo e della cooperazione.

La nomina premia l’impegno di un uomo di chiesa, che si è sempre occupato anche delle questioni sociali ed economiche più spinose del suo territorio e della Calabria intera, in qualità di parroco e delegato regionale Caritas. Nell’accettare il delicato servizio, don Ennio ha tracciato le linee essenziali del suo mandato, in particolare ponendo l’accento sull’importanza della dimensione educativa e culturale.

Lo stesso ha annunciato i componenti della segreteria regionale: Lucia Lipari, Giuseppe Borrello, Umberto Ferrari, Giovanni Serra e Daniela Fazio. I lavori sono stati conclusi dall’appassionato intervento di don Luigi Ciotti, il quale ha ringraziato Domenico Nasone per il prezioso lavoro e ha confermato che la sua esperienza sarà messa a servizio anche di Libera nazionale. Ha, quindi, augurato buon lavoro a don Ennio Stamile ed a tutta la rete calabrese di Libera, richiamando la necessità di proseguire insieme, con umiltà e determinazione, il cammino di liberazione dalla ‘ndrangheta e da ogni forma di violenza, corruzione e ingiustizia sociale.

Tags: Ennio StamileLiberaMimmo Nasonereferente
Post precedente

Messina – Antonella Russo nuovo Capogruppo del Pd

Post successivo

Reggio – Inaugurazione “Il seme della speranza”, Marra: “Importante avamposto di legalità”

Post successivo

Reggio - Inaugurazione "Il seme della speranza", Marra: "Importante avamposto di legalità"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it