• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Rhegium Julii: Rinnovati gli organi sociali

    Rhegium Julii: Rinnovati gli organi sociali

    Si è svolta presso la sede del Circolo Rhegium Julii l’assemblea dei soci di fine anno nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali.

    Dopo avere ricordato le indimenticabili figure dei fondatori dell’Associazione Giuseppe Casile e Franco Barillà e ringraziato tutti gli uscenti per il lavoro svolto, l’assemblea alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Per il quadriennio 2021-2024 sono stati designati per acclamazione i seguenti soci:
    Giuseppe Bova – Presidente
    Giuseppe Caridi – Vice Presidente
    Giuseppe Bertone – Segretario
    Alfredo Vadalà – Tesoriere
    Benedetta Borrata – Componente
    Francesco Costantino – Componente
    Vincenzo Filardo  – Componente
    Rosaria Surace – Componente
    Ilda Tripodi – Componente
    Componente di diritto del nuovo direttivo, eletto per acclamazione presidente onorario, il socio Francesco Cernuto.
    L’Assemblea, nella sua autonomia, ha anche eletto un gruppo operativo che affiancherà il Direttivo nella organizzazione delle manifestazioni. Fanno parte di questo organismo i seguenti soci:
    Claudio Bova e Orsola Toscano (per i servizi informatici, fotografici e video), Anna Foti e Natale Pace (per la comunicazione e i blog) Dina Porpiglia (per la progettazione pubblica), Mario Musolino (amministrazione) Rosellina Falduto, Florinda Minniti, Mafalda Pollidori, Elio Stellitano e Teresa Scordino (per il supporto alle iniziative culturali).