• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggina: 24 over in organico, potrebbero servire scelte dolorose

    Reggina: 24 over in organico, potrebbero servire scelte dolorose

    Ipotizzando che la Reggina voglia acquistare ancora un paio di giocatori over, la Reggina dovrebbe necessariamente rinunciare a più dei calciatori nati dopo l’1 gennaio 1997 presenti tra gli esuberi.

    Al momento, considerando anche Laribi, il club amaranto ha 24 calciatori che non sono under e solo per essere in regola con la lista ne dovrebbero andare via sei

    Facile individuare i primi sette: Faty, Crimi, Rubin, Rolando, Rossi, Garufo e Gasparetto sono già in lista di sbarco.  Vasic, non considerato, è già in viaggio verso la Svezia. Resterebbe spazio per una sola casella over e l’incastro sarebbe perfetto, se come pare, dovessero arrivare un centrocampista esperto (il sogno è sempre Obi) e un attaccante under in grado di fare la differenza. Qualora, invece, dovessero arrivare due calciatori che non siano under sarà necessario mettere in conto un altro sacrificio.

    Un nome che ricorre è quello di Liotti che ha tanto mercato e potrebbe essere sostituito da un calciatore più giovane o dallo spostamento di Regini nella rotazione dei terzini.

    Sospetto che cresce se si considera che in arrivo c’è un altro over per l’esterno ed é Cabezas.