• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / La terra dei diritti: Eleonora Scrivo e Angelo Carchidi, per De Magistris presidente, aprono il confronto elettorale a Reggio Calabria

    La terra dei diritti: Eleonora Scrivo e Angelo Carchidi, per De Magistris presidente, aprono il confronto elettorale a Reggio Calabria

    Da qui a lì e tutto succede” è il claim scelto da Eleonora Scrivo e Angelo Carchidi per accompagnare il percorso politico ed elettorale che porterà al rinnovo del Consiglio regionale calabrese nell’ autunno 2021.

    Intersezionalità, cittadinanza, inclusione, genere, partecipazione, lavoro. Partiranno da questi temi, Scrivo e Carchidi, per parlare di Calabria come terra dei diritti. Lo faranno il 24 luglio, alle 18,30, al Lido Mare Lucente Beach, a Reggio Calabria, insieme a donne e uomini che interpretano, quotidianamente, il proprio impegno civile, nel segno della giustizia sociale e della cittadinanza attiva.

    Dopo i saluti introduttivi di Luigi De Magistris, candidato alla presidenza del Consiglio regionale della Calabria, interverranno:

    Michela Calabrò (presidente Arcigay Reggio Calabria)

    Antonella Tassitano (attivista Non una di meno Reggio Calabria)

    Domenico Macrì (segretario nazionale Or.S.A. Porti)

    Coordina Anna Foti, giornalista

    L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid.