• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Ferruzzano (RC), con una raccolta fondi online verranno acquistate delle palme per abbellire il lungomare

    Ferruzzano (RC), con una raccolta fondi online verranno acquistate delle palme per abbellire il lungomare

    “Un piccolo gesto da parte di tutti può risolvere definitivamente l’immagine verde del Lungomare Gino Gullace”.

    L’Amministrazione Comunale di Ferruzzano, in provincia di Reggio Calabria, la IPF, la Pro Loco e l’Associazione Culturale Rudina hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe puntando all’acquisto di trentacinque palme alte circa 2/3 metri per abbellire il lungomare.

    “È la via principale della nostra cittadina – si legge – il nostro punto di ritrovo. L’unico lungomare in tutta la costa ionica reggina – aggiungono gli organizzatori – ad incorniciare il Mar Jonio lungo la SS 106, dilungandosi per circa un chilometro sotto l’ombra di quello che fu approdo degli antichi greci più di 2000 anni fa, Capo Bruzzano”.

    “Perché – chiedono – non provare a dare un piccolo contributo in luogo che viviamo quotidianamente e che è palcoscenico di falò, risate, passeggiate e momenti d’incontro?”.

    La raccolta per l’acquisto delle palme ha avuto oltre cento condivisioni ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/h7npaz-ferruzzano-una-palma-vista-mare