STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Giugno 5, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio Calabria – Premio Gallico dell’Associazione Tre Quartieri, Versace: “Realtà di grande valore”

27 Agosto 2022
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Il sindaco metropolitano FF Versace all’anteprima della Fashion week reggina

La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha preso parte alla Festa dei Tre Quartieri, una due giorni organizzata dall’omonima associazione di Gallico.

Nell’ambito della manifestazione, il sindaco facente funzioni, Carmelo Versace, ha consegnato al dottor Enzo Amodeo il “Premio Gallico”, il riconoscimento che il sodalizio gallicese, ogni anno, consegna ai cittadini del quartiere che si sono distinti nella vita e nella propria attività.
«Con grande orgoglio ed emozione – ha detto Versace – mi trovo a dover premiare una personalità di spicco della sanità reggina che tanto ha fatto e sta facendo per uno dei settori più delicati della nostra società».
Un plauso, poi, il sindaco facente funzioni lo ha rivolto al presidente, Nino Pennestrì, ed ai soci dell’associazione Tre Quartieri che «svolge un ruolo sociale molto importante per il nostro territorio».
«Con serietà, caparbietà e continua ricerca e voglia di migliorare – ha concluso Versace – i volontari dell’associazione Tre Quartieri mantengono viva una manifestazione che è ormai entrata nel cuore dei cittadini di Gallico e non solo. Un ringraziamento, come Città Metropolitana, lo rivolgiamo, dunque, agli organizzatori di questa grande festa perché ci stimolano, quotidianamente, ad essere presenti e lo
facciamo con enorme piacere».
Alla cerimonia erano presenti anche gli assessori comunali Francesco Gangemi, Giuggi Palmenta e Domenico Battaglia, oltre ai consiglieri Teresa Pensabene e Nino Malara.

Post precedente

Reggio Calabria – All’arena Neri la commedia “l’occhiu da ‘ggenti”

Post successivo

Reggio Calabria – Questa sera a Locri il professore universitario Johnny Dotti

Post successivo
Reggio Calabria – Questa sera a Locri il professore universitario Johnny Dotti

Reggio Calabria - Questa sera a Locri il professore universitario Johnny Dotti

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it