STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

A Scilla 12 serate dedicate al tango

28 Giugno 2022
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0
A Scilla 12 serate dedicate al tango

A Scilla iniziano le serate “Ninfe di Scilla” 12 appuntamenti per la stagione estiva che vedono protagonista il tango. Danza, diverse proposte musicali ed esibizioni dal vivo per vivere pienamente il tango in una delle location più suggestive della Calabria.

Mercoledì 29 giugno partono gli appuntamenti della stagione estiva che vedono protagonista il tango.

Nella suggestiva location di Scilla presso la splendida terrazza panoramica dell’hotel “La Terrazza” si terranno una serie di eventi dedicati a tutti gli appassionati di tango che potranno godere dell’ottima proposta musicale scelta dai dj selezionati e sempre diversi durante ogni serata.

Unitamente alla musica si potrà ballare a passi di tango e milonga dalle 20.30 fino alle 1.30.

Le date previste per le serate “Ninfe di Scilla” si articoleranno in un totale di 12 serate che partendo dal 29 giugno continueranno fino al 14 di settembre e durante le diverse serate saranno molteplici le associazioni a curare l’evento con le loro proposte musicali.

Tra queste troviamo Reggio Tango, Calabria Tango, JG Tango ed il gruppo di Milonga Privée che inaugurerà la sequela di eventi con la prima serata in programma il 29 di giugno.

Di seguito le date di tutte le serate in programma:

– 29 giugno

– 6, 13, 20 e 27 luglio

– 3, 10, 17, 24, 31 agosto

– 7 e 14 settembre

Per la prima delle serate prevista per il 29 giugno e organizzata da Milonga Privée si parte in grande stile con un ospite speciale: Federico Pierro, un cantante lirico che durante la serata allieterà i partecipanti con un’esibizione canora dal vivo.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti dell’evento sono visionabili sulla pagina Facebook “Milonga Privée”:

https://m.facebook.com/Milonga-Priv%C3%A9e-364223034196235/

Post precedente

Platì, consegnati lavori urgenti per messa in sicurezza viabilità SP79

Post successivo

Reggio Calabria – Il 30 giugno la presentazione del libro “Giacomo Mancini, un avvocato del sud” di Paride Leporace

Post successivo
Reggio Calabria – Il 30  giugno la presentazione del libro “Giacomo Mancini, un avvocato del sud” di Paride Leporace

Reggio Calabria - Il 30 giugno la presentazione del libro "Giacomo Mancini, un avvocato del sud" di Paride Leporace

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it