STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home In evidenza

Reggio Calabria – “Dopo 5 giorni dal primo tampone rapido positivo siamo abbandonati a noi stessi”

3 Gennaio 2022
in In evidenza, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Coronavirus – Comune del cosentino verso zona rossa

Riceviamo e pubblichiamo – Sono indignata e chiedo se qualcuno può darci una mano.
Siamo arrivati a Reggio Calabria domenica 26 Dicembre, purtroppo mercoledì 29 le mie due bambine hanno iniziato a stare male e sono risultate positive al covid da un tampone rapido fatto in una farmacia. Prontamente abbiamo cercato in tutti i modi di contattare il dipartimento di prevenzione (telefonicamente e tramite mail oltre ad aver firmato la liberatoria in farmacia affinché avvisassero le autorità competenti )ma senza ricevere alcuna risposta. Giovedì 30 Dicembre anche io mi sono posivitizzata al covid e il giorno 31 Dicembre anche mio marito.
Ad oggi ancora non ci ha contattato il dipartimento , dopo 5 giorni dal primo tampone rapido positivo (quello delle bambine)!
Siamo davvero in una situazione che non auguro a nessuno, la preoccupazione per le nostre bambine e in più il non riuscire a metterci in contatto con il dipartimento per la parte “burocratica”.
Se è vero che fa fede il primo tampone molecolare per far partire la pratica ,quando torneremo a casa nostra se ancora non ci è stato fatto?
Anche se dovessimo fare tutti e quattro un tampone rapido in farmacia e dovesse risultare negativo possiamo partire ?
Chi certifica che abbiamo preso il covid e che quindi parte da adesso la validità del nostro green-pass?

Post precedente

Lo spettacolo “Così parlò Bellavista” il 5 gennaio al Teatro Gentile di Cittanova

Post successivo

Covid, troppi contagi nel Vibonese, altri due paesi si “blindano”

Post successivo
Covid: in Calabria raddoppia incidenza casi, Bagaladi finisce in zona rossa

Covid, troppi contagi nel Vibonese, altri due paesi si "blindano"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it