STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Reggina, Gallo: “Tornassi indietro eviterei qualche decisione. Tanti auguri Reggio” (VIDEO)

30 Dicembre 2021
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Reggina, Gallo: “Tornassi indietro eviterei qualche decisione. Tanti auguri Reggio” (VIDEO)

“A livello sportivo, in questi tre anni, siamo riusciti a portare via la Reggina dall’inferno della Serie C. La Serie B è un campionato più consono, anche se non è quello suo. Penso che il bilancio dei tre anni di mia presidenza sia positivo”.

A fine 2021 Luca Gallo traccia così un bilancio del suo triennio da proprietario del club ai microfoni di Reggina Tv.

“Se potessi tornare indietro – ha detto –  certamente ricomprerei la Reggina.  Forse tornassi indietro eviterei qualche decisione, non solo una.  Più di una e ci vorrebbe del tempo per poterle dire tutte quante”.

Poi un passaggio forse sul suo più stretto colaboratore, il general manager:  “Fabio De Lillo è sempre presente al mio fianco. È appassionato, ci tiene alla Reggina e alla sua posizione all’interno. Su di lui ci si può contare. Ha un paio di difetti, ma preferisco tenerli per me”.

“Per il mio futuro – ha aggiunto –  come presidente della Reggina mi auguro buoni risultati a livello sportivo. Anche a livello societario possono essere importanti, ma sono meno visibili. Quelli che saltano all’occhio sono quelli sportivi e lavoriamo perché la Reggina vada sportivamente sempre meglio. Speriamo che quest’anno non sia peggiore di quello dell’anno passato. Abbiamo sfiorato i play off, magari arrivarci sarebbe importante. Questo, però, non si può promettere”.

Poi a domanda su cosa lascerebbe indietro nel 2021, la risposta è quasi scontata:” Butterei via tutto il Covid e la crisi economica derivante. Per l’anno nuovo vorrei che non ci fosse più il Covid e tutto ciò che ne deriva. Sarebbe straordinario per tutti quanti”.

Infine un pensiero alla tifoseria:”Il messaggio per i tifosi è lo stesso che manderei a me stesso. Spero che la passione per la Reggina non venga mai meno e che il loro cuore continui ad essere amaranto. Lo sarà per me da tifoso e convinto che lo sarà pure per loro. Sono convinto che gli spalti del Granillo torneranno nuovamente a gridare.  Auguro loro di avere grandi soddisfazioni che la tifoseria merita. Tanti auguri Reggio, felice anno nuovo”.

https://www.facebook.com/watch?v=986402191975254

Tags: pps
Post precedente

Città Metropolitana di Reggio Calabria: firmato in via definitiva il Contratto Decentrato dei circa 400 dipendenti

Post successivo

Confesercenti Reggio Calabria: “Situazione disperata, piccole imprese hanno bisogno di certezze e di misure straordinarie”

Post successivo
Confesercenti, Aloisio: “Reggio è una città malata ma può guarire”

Confesercenti Reggio Calabria: “Situazione disperata, piccole imprese hanno bisogno di certezze e di misure straordinarie”

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it