Si è conclusa la 2° Festa Tricolore della Fiamma a Roccella Jonica organizzata dalla federazione provinciale del partito. Un evento simpatico e importante in una due giorni di sole e mare che ha ottenuto il consenso dei molti presenti e dei turisti del posto.
Un modo diverso di intendere la politica, di coinvolgere sempre più una popolazione avvelenata dai recenti avvenimenti che in questi anni hanno contraddistinto i partiti politici italiani. Un segnale forte da parte della Fiamma Tricolore e della sua organizzazione che ha rimarcato ancora una volta il proprio messaggio identitario rifiutando la svendita dei valori oggi in atto sia a destra che a sinistra.
Punto questo che ha trovato tutti d’accordo durante le ore di convegni tenuti sul Lungomare e coordinati dal responsabile della Locride Claudio Belcastro e ai quali hanno partecipato i dirigenti regionali del partito oltre all’assessore alla provincia di Catanzaro Natale Giaimo.
La due giorni della Fiamma è servita soprattutto ad analizzare i problemi locali e della Locride, di un turismo che stenta a decollare nonostante le tante chiacchiere spese ogni giorno dai politici regionali e locali. Ciò è stato possibile intervistando in prima persona le persone presenti che hanno apprezzato l’iniziativa del nostro movimento e grazie alla quale produrremo nei prossimi mesi un documento dettagliato ed una proposta completa alla regione ed alla provincia che tanto spendono in pubblicità senza alcun ritorno.
Intendiamo infine ringraziare la cittadinanza roccellese per l’attiva partecipazione e l’amministrazione comunale per gli spazi concessi e la collaborazione fornita per la perfetta riuscita della manifestazione.
Giuseppe Minnella
Segretario Provinciale
Fiamma Tricolore




