Non conosce ostacoli il Catanzaro di Vivarini. Le aquile giallorosse, tornati tra le mura amiche del Ceravolo, si sono sbarazzati della Gelbison senza troppi problemi. Un 3-‘0 che non ammette repliche e fa segnare la dodicesima vittoria in quattordici partite. Un percorso quasi netto, interrotto solo da due pareggi.
Ottimo ruolino del Crotone, ma il Catanzaro va ad un’altra velocità
Un cammino da 39 gol fatti e 6 subiti. Numeri che rischiano di scoraggiare qualsiasi avversario, benché il Crotone provi a non mollare. Alle reti giallorosse di Iemmello (doppietta e Biasci), hanno replicato altre tre pitagoriche. I rossoblu di Lerda hanno espugnato il terreno di gioco della Viterbese non senza difficoltà. A segno Pannitteri e Chiricò doppietta. I laziali si erano portati sul’1-1.
Il Crotone, senza gli stessi numeri dei correggionali, sa che i quatro punti di differenza paradossalmente passano unicamente dallo scontro diretto (perso al Ceravolo). Attenzione al Pescara (oggi -6 dal Catanzaro), che deve ancora giocare lunedì e poi la settimana prossima ospiterà i giallorossi. L’impegno nel poosticipo del Monday Night è di quelli complessi, sul campo della Turris.
Serie C: risultati e classifica con il dominio del Catanzaro
ClassificaMarcatori