STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Serie B: nel Genoa Blessin a rischio esonero? I nomi come possibile nuovo allenatore, pesa il ko con la Reggina

14 Novembre 2022
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Reggina-Genoa: come giocheranno i liguri? Pochi dubbi per Blessin

Non è un bel momento per il Genoa.  Nelle ultime tre partite, oltre alla sconfitta con la Reggina, sono arrivati due pari casalinghi contro Brescia e Como. Risultati non accettabili per una squadra che sa di avere la migliore rosa del campionato e per una piazza straordinaria che in B vorrebbe essere solo di passaggio. La concorrenza, però, è agguerrita e oggi la stretta attualità dice che i grifoni guardano la targa agli amaranto dal terzo posto in classifica.

Il Genoa disposto ad ogni investimento per la Serie A

L’ambiziosa proprietà ligure è disposta ad ogni investimento per mettere il Genoa nelle condizioni di riappropriarsi al più presto della categoria che sente spettargli, la Serie A. Tra le valutazioni che si stanno facendo ci sarebbero anche quelle relative ad un possibile cambio della guida tecnica. Blessin è un tecnico importante, ma il tedesco non si può certo dire conosca a medito la Serie B.

Esonero Blessin: i nomi in caso di sostituzione

Proprio per questo il Genoa sarebbe tra i club che nelle ultime ore avrebbe avuto contatti con Aurelio Andreazzoli. Per i liguri, però, ci sarebbe la forte concorrenza di club di Serie A che vorrebbero assicucrarsi il tecnico. Tra queste ci sarebbero anche il Verona  e la Cremonese.A parlare di contatti dell’ex Empoli con gli scaligeri e i grifoni è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito.

Nuovo allenatore Genoa: anche un nome top internazionale

Attenzione, però, ad un altro nome che era stato fatto nei giorni scorsi da parte di Repubblica.  In quel caso si parlava addirittura di “sogno” Marcelo Bielsa. Un altro allenatore che non conosce la Serie B, ma che non ha certo bisogno di presentazioni per quella che è stata la sua carriera a livello internazionale. In valutazione ci sarebbe anche l’ex Spal Semplici.

 

Tags: pps
Post precedente

Versace e Latella: “Sant’Ambrogio uomo di sport, Reggio perde uno dei suoi figli migliori”

Post successivo

Reggio Calabria – Il Comune si costituirà parte civile per i presunti brogli

Post successivo
Elezioni Comunali Reggio Calabria in tempo reale (Aggiornamento alle 8.12)

Reggio Calabria - Il Comune si costituirà parte civile per i presunti brogli

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it