• Reggina-Inter: a Reggio Calabria la sfida tra Simone Inzaghi e Pippo, arriva una novità “signfiicativa”

    Reggina-Inter a Reggio Calabria poco prima di Natale.  Non sembrano esserci più dubbi rispetto al fatto che l’appuntamento si terrà.  Sebbene manchino, infatti, ancora conferme ufficiali da parte delle due società, ci sono diversi indizi che lasciano intendere che sia solo una formalità. L’ultima dichiarazione in ordine di tempo arriva direttamente da Filippo Inzaghi in parole rese alla Gazzetta dello Sport.

    Reggina-Inter, le dichiarazioni di Filippo Inzaghi

    “Faremo un’amichevole con l’Inter sotto Natale”.Sono le parole con cui, di fatto, Superpippo annuncia che la sua Reggina affronterà i nerazzurri. La data indicata, al momento, è quella del 22 dicembre. Si tratta tra l’altro di una scadenza entro la quale la formazione meneghina potrebbe aver recuperato quasi tutti i big convocati per i mondiali in Qatar. Anche se va detto che sono solo 7 i calciatori che parteciperanno alla rassegna e molti saranno già tornati alla base prima della finale, comunque fissata per per il 18 dicembre.

    Simone Inzaghi a vcedere la Reggina?

    Pippo Inzaghi, tra l’altro, si aspetta che Simone presto veda la Reggina dal vivo. E c’è un appuntamento che dal punto di vista logistico potrebbe rappresentare una buona occasione partendo da Appiano Gentile. “Visto che lui rientra da Malta il 9, spero che almeno a Como l’11 riesca a venire…”.