STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Reggina, il tifo da brividi a Venezia (VIDEO)

15 Novembre 2022
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Reggina, il tifo da brividi a Venezia  (VIDEO)

Con il campionato di Serie B che si ferma per una settimana c’è più tempo da dedicare ai particolari arrivati dall’ultimo turno di campionato. A partire dalla straordinaria cornice di pubblico assicurata dalla tifoseria amaranto a Venezia-Reggina. Un match che ha richiamato poco pubblico da parte veenta, mentre ha portato in Laguna almeno 1500 sostenitori a spingere i ragazzi di Filippo Inzaghi.

Tanti tifosi della Reggina a Venezia

Un numero considerevole se si considera che si tratta di una trasferta non logisticamente semplcie anche per chi vive al Nord. Ma, al di là delle statistiche, quello che ha colpito è stato il trasporto con cui il pubblico di fede amaranto ha sostenuto la Reggina, facendola sentire praticamente in casa.  I video dei vaporetti vestiti d’amaranto che solcano la Laguna hanno già fatto storia, quelli che arrivano da dentro lo stadio sono la conferma di quanta passione ci sia verso la Reggina.

Un coro storico

“Ti ricordi quand’eri grande” è uno dei cori che maggiormente coinvolge la tifoseria amaranto. Un canto che fa parte della tradizione storica del tifo e che forse raccoglie un po’ il sentimento amaranto. Quello di chi sa di avere un passato glorioso, che sogna di rivivere e che non ha mai perso la totale voglia di sostenere incondizionatamente la squadra della propria città.

Ecco il video:

Tags: pps
Post precedente

Corso di formazione online per guide e accompagnatori turistici tra Sicilia e Calabria

Post successivo

Wanda Ferro: “Definita la procedura di liquidazione del cosiddetto ‘fondino’ alla Provincia di Catanzaro”

Post successivo
Regionali, Wanda Ferro: “Pronta a lasciare Roma per guidare la Calabria”

Wanda Ferro: "Definita la procedura di liquidazione del cosiddetto 'fondino' alla Provincia di Catanzaro"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it