• Reggina-Benevento: pioggia incessante su Reggio Calabria, per la prima volta nella storia teloni sull’erba del Granillo (FOTO)

    Piove da diverse ore su Reggio Calabria e continuerà a farlo a lungo fino al momento del fischio d’inizio di Reggina-Benevento. Si gioca alle 12.30 di domenica.

    Il club amaranto nelle ultime ore si è attivato per fare in modo che il terreno di gioco del Granillo possa presentarsi nelle migliori condizioni possibili.

    Neanche l’ottimo drenaggio dell’impianto reggino garantirebbe grandi risultati contutti  i millimetri di pioggia che stanno cadendo sulla città dello Stretto. Un’anomalia alle latitudini di Reggio Calabria.

    E non è un caso che, nelle ultime ore, si sia verificata una mossa che mai si era vista nella storia. La Reggina si è attivata per acquistare dei teloni e, con l’organizzazione del segretario generale Salvatore Conti, si è riusciti a completare la disposizione delle protezioni sul manto erboso delle protezioni.

    Il club, tra l’altro, si è mosso sulla strada che segue le direttive della Lega affinché i terreni di gioco di Serie B si presentino sempre in condizioni ottimali.