• Home / Sport / Reggina / Serie B, gli esperti: “Occhio alla Reggina”

    Serie B, gli esperti: “Occhio alla Reggina”

    La prima giornata di campionato e il mercato della Reggina hanno un po’ fatto rivedere le previsioni dei bookmaker. Fino ad un paio di settimane fa, gli amaranto erano addirittura candidati alla retrocessione. Adesso, invece, le cose sembrano essere cambiate. Soprattutto nell’analisi degli esperti.

    “Occhio alla Reggina” titola la Gazzetta dello Sport. E lo fa perché diversi esperti, interpellati sul campionato, hanno regalato un passaggio significativo sulla squadra di Inzaghi.

    “Della Reggina – ha detto l’ex tecnico amaranto Breda – mi è piaciuto vederla in campo con idee già chiare, sono andati a prendere alti gli avversari più di quanto facciano di solito le squadre di Pippo”. Non è sorpreso Moreno Longo che ha detto che “un po'” si aspettava la partenza sprint della squadra. “Inzaghi – ha dichiarato – ha portato energie positive e il mercato è da play off”.

    E l’ex bomber specialista della B Stefan Schwoch: “Avevo identificato la Reggina come possibile sorpresa già prima che vincesse a Ferrara. Inzaghi ha un voglia di rivincita enorme, quando prendi lui non puoi accontentarti di ambizioni al ribasso. Può trascinare tutto l’ambiente”.