• Home / Sport / Reggina / Reggina: Inzaghi spera in altre sorprese

    Reggina: Inzaghi spera in altre sorprese

    Fino ad ora Filippo Inzaghi ha più volte messo in rilievo di essere sorpreso da suoi. Questo perché le prestazioni (anche contro la Sampdoria) sono andate al di là delle previsioni di una squadra che è partita in ritardo con la preparazione per i noti fatti estivi e che ha giocato davvero poche amichevoli.

    Il campionato, soprattutto in questa stagione, non attenderà gli amaranto. Già domenica si fa sul serio e c’è necessità di farsi trovare pronti contro una Spal che ha iniziato a lavorare in vista dell’inizio del torneo con largo anticipo rispetto agli amaranto.

    La rosa amaranto è buona, ma c’è consapevolezza della necessità che soprattutto nelle prime giornate di campionato ci sia da stringere i denti contro avversari che potrebbero essere più pronti fisicamente e con organizzazioni di gioco più collaudate.

    Inzaghi confida, però, che i suoi ragazzi continuino a sorprenderlo, esattamente come hanno fatto fino ad ora. Magari a partire da domenica sera. quando al Mazza di Ferrara i punti inizieranno a pesare praticamente da subito.