• Home / Sport / Reggina / Mercato Reggina: Valzania e Di Chiara per chiudere il cerchio, si serrano le fila

    Mercato Reggina: Valzania e Di Chiara per chiudere il cerchio, si serrano le fila

    La Reggina a Genova contro la Sampdoria ha fatto bella figura. Il tutto nonostante diversi indisponibili ed una forma fisica ancora precaria.

    Molto è dovuto alla qualità di una rosa che, nel tempo, si è fatta importante e potrebbe crescere ancora di più nelle prossime settimane, o meglio giorni.

    La Reggina ha l’accordo con Gianluca Di Chiara. Aspetta di trovarlo con il Perugia, che è forte di due anni di contratto  con il calciatore ma  anche consapevole che tirare troppo la corda e trattenerlo ha poco senso.

    Lo ha soprattutto per i grifoni che rischierebbero di tenersi in casa un calciatore dall’ingaggio importante, che non pare voglioso di restare in Umbria.  Lo ha detto anche il tecnico Castori.

    Attenzione, inoltre, a Valzania. Negli ultimi giorni la Cremonese si  è ulteriormente rafforzata a centrocampo e rischia di dare poco spazio ad uno dei protagonisti della promozione grigiorossa in A.

    I discorsi per un trasferimento a Reggio stanno tornando prepotentemente attuali, sebbene non si fossero mai spenti. Tutti e due i calciatori potrebbero arrivare a Reggio e chiudere, di fatto, la campagna acquisti amaranto.