Adriano Montalto non giocherà nella Reggina nella stagione 2022-2023. Si era ormai capito da diverso tempo, ma adesso il calciatore sta per abbracciare il suo prossimo club.
Nelle ultime ore, infatti, si è registrato un importante scatto in avanti dell’Avellino, che vuole affidare l’attacco al centravanti trapanese.
Si attende che si possano definire i dettagli della trattativa che porterà il calciatore a lasciare Reggio dopo un due stagioni. Per lui un ottimo ricordo lasciato sullo Stretto, con due derby decisi nella stagione 2021-2022. Quello vittorioso di Cosenza e quello contro il Crotone, memorabile grazie alla sua realizzazione da centravanti.
C’è accordo tra Reggina e Catanzaro, inoltre, per la cessione di Mario Situm. Il croato, però, sta prendendo troppo prima di accettare. Una chiamata dalla B o dall’estero potrebbero cambiare le prospettive. Gavioli è andato in prestito alla Pro Patria.






