• Home / Sport / Reggina / Bivio Reggina, richieste per Ricci e Micai

    Bivio Reggina, richieste per Ricci e Micai

    “Ottimizzare” è il termine che ha usato Massimo Taibi per definire quello che sarà il fine ultimo del mercato di gennaio per la Reggina.

    Significa mettere a disposizione di Mimmo Toscano giocatori giovani che diano sprint alla squadra e probabilmente anche creare i presupposti per prendere degli over, qualora si riuscisse a piazzarne altri.

    Tra coloro i quali potrebbero partire, oltre a Regini e Laribi, si aggiungono però anche calciatori che potrebbero avere delle richieste.

    La Spal, ad esempio, monitora da vicino la situazione di Alessandro Micai. Così come il Vicenza, secondo il Resto del Carlino.  Il portiere ha giocato e bene contro il Brescia e vuole più spazio dopo aver perso il posto ad opera di Turati.

    La Reggina potrebbe lasciar partire il calciatore di proprietà della Salernitana qualora ritenesse di voler puntare sul più giovane collega e poi andrebbe a reperire un dodicesimo.

    L’Ascoli ha, inoltre, chiesto Federico Ricci.  L’esterno è di proprietà amaranto ed ha tre anni di contratto ed è una situazione che si sta valutando.

    Ottimizzare potrebbe anche dire risparmiare su alcuni ingaggi e puntare le fiche su eventuali altre entrate. Si attendono sviluppi.