• Home / Sport / Reggina / Bandecchi a sorpresa: “Dopo la Ternana tifo per la Reggina, simpatia nata due anni fa”

    Bandecchi a sorpresa: “Dopo la Ternana tifo per la Reggina, simpatia nata due anni fa”

    Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, con un post su Instagram, ha rivolto un pensiero ad Adriano Montalto e alla Reggina per il derby vinto a Cosenza.

    Qualche anno fa l’attaccante trapanese regalò la vittoria ai rossoverdi in un derby di Perugia, mentre il club amaranto pare essere entrato nel cuore dell’imprenditore.

    “Volevo – ha dichiarato –  fare i complimenti a Montalto per la partita che ha fatto e volevo anche fare i complimenti alla Reggina. Forse non lo sapete, ma la Reggina è la squadra che tifo dopo la Ternana. È una simpatia che è nata due anni fa per questa squadra. Mi paice  pensare a questa squadra, mi piace vedere come gioca e trvo sia una squadra ben concepita con ragazzi in gamba . Forza Reggina. Mi fa piacere che sia ai vertici della classifica, questo non vuol dire che ci risparmieremo quando giocheremo contro la Reggina”.

    “Volevo fare i complimenti a Montalto per la partita che ha fatto e volevo anche fare i complimenti alla Reggina.Forse non lo sapete, ma la Reggina è la squadra che tifo dopo la Ternana. È una simpatia che è nata due anni fa per quest squadra. Mi paice pensare a questa squadra, mi piace vedere come gioca e tovo sia una squadra ben concepita con ragazzi in campo. Forza Reggina. ,Mi fa piacere che sia ai vertici della classifica, questo non vuol dire che ci risparmieremo quando giocheremo contro la Reggina”.