• Home / Sport / Reggina / Reggina, Liotti: “Avevo la maglia di Kallon e mi piaceva Nakamura, Pizzo amaranto già da prima di me”

    Reggina, Liotti: “Avevo la maglia di Kallon e mi piaceva Nakamura, Pizzo amaranto già da prima di me”

    Più volte Daniele Liotti, negli ultimi giorni, ha raccontato del suo rapporto particolare con la maglia amaranto.  Un qualcosa che nasce dall’essere nato in una famiglia che dove la passione amaranto ardeva forte.  Un tema che ha approfondito in occasione della su partecipazione alla trasmissione Vai Reggina su Reggina Tv.

    “Pizzo – rivela –  già da prima di me seguiva la Reggina. C’è gente abbonata da tanti anni, quando torno sono tutti  orgogliosi”.

    “Giocare qui – ha rivelato – è motivo d’orgoglio. Quando ero piccolino vedevano le partite su Tele+, mi affascinava vedere lo stadio pieno. Pensare che dopo qualche anno avrei giocato lì mi onorava. 

    “Mi piaceva un sacco  – ha ricordato – Nakamura, era quello che mi è rimasto impresso quando ero piccolo. Come maglietta avevo Kallon.

    E domenica c’è la Spal: “Conosco qualche giocatore. Sicuramente è una squadra giovane, molti dei quali sono interessanti .Sarà una partita a specchio, perché anche loro giocano con il 4-4-2. Sarà una gara difficile come tutte. Abbiamo lavorato tutta la settimana, proveremo a fare quello che ci ha indicato il mister”.