Solo una spunta quando si invia un messaggio WhatsApp. Potrebbe essere un problema che sta interessando milioni di persone in questo martedì 25 ottobre.
I problemi di connessione della popolare app di messaggistica stanno paralizzando il sistema di comunicazione più diffuso al mondo. Tuttavia, l’idea che WhasApp sia bloccato non corrisponde ad un problema personale, ma ad una situazione che sta riguardando l’intera piattaforma.
I malfunzionamenti sono iniziati poco prima delle 9 e stanno perdurando nel corso della mattinata. Non è la prima volta che si verifica un blackout di questo tipo ed è ipotizzabile che entro le prossime ore la stiuazione dovrebbe rientrare e i messaggi dovrebbero tornare a partire e e ad essere ricevuti. A qualcuno, tra l’altro, il servizio ha continuato a funzionare, benché i pochi privilegiati è probabile abbiano avuto qualche problema nell’interagire con tutti gli altri che non hanno avuto la stessa opportunità.
Meta è al lavoro per risolvere la problematica. Nel 2021 servirono sei ore affinché si arrivasse al ripristino di tutte le funzionalità di WhatsApp.