• Home / SEZIONI / Viabilità Calabria / Viabilità: rallentamenti in direzione Sud per incidente tra Spezzano Terme e Tarsia, in provincia di Cosenza

    Viabilità: rallentamenti in direzione Sud per incidente tra Spezzano Terme e Tarsia, in provincia di Cosenza

    L’Anas comunica che sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria si registrano rallentamenti, in direzione sud, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti avvenuto all’altezza del km 220,700,

    tra Spezzano Terme (km 220,5) e Tarsia (km 225,9) in provincia di Cosenza.

    Nell’incidente si segnala la presenza di un ferito lieve. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per rimuovere al più presto i mezzi incidentati.

    Al momento, in corrispondenza del sinistro le due corsie di marca sono chiuse e il traffico viene fatto transitare sulla corsia di emergenza.

    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

    Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.