STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home SEZIONI

Calcio a 5 serie B – Scontro al vertice: l’Odissea 2000 contro la capolista Augusta

10 Dicembre 2016
in SEZIONI, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Trasferta difficilissima per l’Odissea 2000 che sabato sarà ospite della capoclassifica del girone, il Maritime Augusta. Una super sfida tra due squadre che devono puntare ai tre punti: i calabresi per accorciare il distacco dalla prima posizione; i siciliani per estromettere definitivamente i gialloblù dalla corsa al primo posto e per tenere a debita distanza il Real Cefalù che li insegue a tre lunghezze. Questo il Taibi pensiero sul big match di sabato prossimo.

“E’ la partita più difficile del campionato perché giochiamo contro la capolista e in casa loro – ha esordito il numero uno gialloblù – Il Maritime è una squadra stellare per questa categoria, un roster pieno zeppo di calcettisti che hanno giocato nella massima serie. Ciò non vuole dire che partiamo battuti, siamo consci delle nostre potenzialità e proveremo a fare un brutto scherzo alla compagine siciliana, anche perché solo una vittoria ci rimetterebbe in corsa per la vittoria del campionato. Ripeto, sarà molto arduo, ma abbiamo il dovere di provarci”. Nella settimana di avvicinamento alla partita, l’Odissea 2000 si è allenata quasi a ranghi completi (il solo Gennaro Campana è fermo ai box per infortunio) il che ha dato la possibilità a coach Sapinho di mettere a punto il sistema di gioco anti-Maritime.

“Io, Bavaresco e Delpizzo, siamo da poco tempo a Rossano e dobbiamo ancora assimilare alla perfezione gli schemi tattici di mister Sapinho, ma in questa settimana abbiamo lavorato alacremente riuscendo a fare un grosso passo in avanti in questa direzione. La squadra è vogliosa di fare bene e sono sicuro che sabato disputeremo una grande partita, sperando che – ha concluso Taibi – basti per tornare a Rossano con un risultato positivo”.

Fonte: calabriafutsal.it

Post precedente

Calcio a 5 serie C1 – Futura Energia Soverato, risoluzione consensuale con il tecnico Lombardo

Post successivo

(Live Lega Pro) – Risultati e classifica in tempo reale. Alle 14.30 gioca la Vibonese

Post successivo

(Live Lega Pro) - Risultati e classifica in tempo reale. Alle 14.30 gioca la Vibonese

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it